Nel panorama televisivo italiano un ruolo da protagonista ce l’ha sicuramente la televisione satellitare, quindi parlo di SKY, qui di seguito ti spiego come avvicinarti alle loro offerte abbonandoti online sul relativo sito web, potrai usufruire di condizioni davvero vantaggiose.

Per abbonarti a Sky tramite internet devi andare sul sito e poi premere “Per abbonarsi” oppure vai direttamente su questa pagina e subito dopo visualizzerai la schermata con la promozione o le promozioni del momento, di seguito potrai scegliere tra due opzioni

ABBONATI SUBITO, se hai già le idee chiare.

INFORMATI E ABBONATI, premendo su questo collegamento potrai cercare informazioni sui pacchetti disponibili.

Se selezioni ABBONATI SUBITO potrai immediatamente comporre l’abbonamento che preferisci, scegliendo tra i pacchetti Mondo, i pacchetti SKY, la tipologia di decoder e parabola (se ti serve), sulla destra della schermata vedrai il costo mensile dell’abbonamento e la quota di attivazione, quando hai fatto premi su “Prosegui”.

Ora dovrai inserire i tuoi dati personali: nome e cognome, tipo e numero di documento, codice fiscale, dopodichè inserirai il tuo indirizzo completo, dovrai accettare l’informativa sulla privacy, aggiungere il tuo codice IBAN bancario o i dati della tua carta di credito, se nella sezione del riepilogo è tutto corretto premi “Conferma ed entra in SKY” ed il gioco è fatto.

Se invece premi INFORMATI E ABBONATI potrai “sfogliare” tutto il catalogo con le varie offerte nel dettaglio, ma anche vedere un video con la relativa presentazione per ogni tipologia di pacchetto, una volta che avrai le idee chiare puoi premere “Componi il tuo abbonamento” e da qui in poi dovrai seguire le istruzioni presenti nel “Passo 2 e 3” di questa guida.

Per concludere, ricordiamo che per la disdetta è necessario rispettare determinati tempi e procedure. Per maggiori dettagli è possibile vedere questa guida sulla disdetta Sky pubblicata su questo blog in cui sono presenti i moduli da utilizzare.