Quante volte vi siete sentiti particolarmente belli o simpatici e non siete riusciti a trovare una fotocamera sotto mano?

Bene, ora vi basta la webcam del vostro PC. Infatti, da oggi potete scattare foto online con Seenly, una simpatica applicazione su un sito collegato alla nostra webcam che ci consentirà di modificare la foto e di inviarla direttamente online, dove la nostra pagina Facebook o Twitter la sta aspettando.

Scattare foto online con Seenly è facile e veloce. Dovete andare sul sito e collegare l’applicazione alla webcam attraverso la procedura guidata. Ora, vi basterà scattare la foto online con Seenly e, successivamente, potrete modificarla con diversi oggetti simpatici come se vi trovaste in una macchinetta per foto in centro.

Il segreto di Seenly sta nell’utilizzo di Macromedia Flash, che consente di sfruttare l’applicazione online direttamente dal sito. Vi basteranno un click per fare la foto e un altro per inviare alla vostra pagina o dove volete la vostra nuova foto.

Seenly ha ben 12 effetti a disposizione per permettere a voi e ai vostri amici di sembrare più fantastici che mai senza installare nulla ed utilizzare RAM! Seenly è completamente gratis e senza registrazione per l’utente.