Molte volte ci capita di controllare il traffico telefonico e rimanere sorpresi dal saldo., questo perchè non ci aspettavamo tutti gli addebiti che ci erano stati fatti o non ci rendiamo conto di quanto spendiamo.. con la mia guida voglio spiegarti come tenere sotto controllo il dettaglio chiamate.

Al giorno d’oggi tutto è on line, tutto è fattibile via internet, la maggioranza degli operatori telefonici ci offrono la possibilità di registrare la nostra sim e relativo numero di telefono associato sul loro portale o sito Internet. Registrandola abbiamo varie possibilità, incentivazioni e offerte.

Oltre alle offerte e alle informazioni che ci vengono inviate tramite mail e sms abbiamo la possibilità di gestire tutte le funzioni della nostra sim e di ricaricare tramite Internet, molto importante è la funzione che ci permette di controllare il dettaglio chiamate con relative tariffazioni in modo da renderci conto di come sparisce il credito.

Tutti gli operatori propongono questa sezione e in questa guida sui tabulati telefonici pubblicata sul sito Iltelefonico.com sono indicati i link da utilizzare per accedere alle pagine.

Andando nella sezione relativa al traffico effettuato per tutti gli operatori abbiamo la possibilità di selezionare il periodo che ci interessa e di scaricare un tabulato relativo ai servizi e ai costi espressi durante il periodo desiderato, così avremo la possibilità di controllare tutto.